Blog

Anteprima Stagione Autunnale

Ecco una sbirciata di quello che ci aspetterà nella stagione autunnale!

I Cavalieri dei Draghi (Dragon Riders) stanno prendendo di nuovo i cieli, ma questi guerrieri hanno bisogno che tu li guidi! Raccogli questi eroi in modo che possano rafforzare i tuoi draghi e la tua base. Aiuteranno l'esercito del drago nelle tue battaglie e nella nostra prossima World Map. Per celebrare il rilascio dei Cavalieri dei Draghi, abbiamo ridotto il costo totale dei rami stagionali, permettendoti di aggiornare i tuoi draghi al livello Ossidiana! Aggiungeremo un nuovo ramo Cavalieri dei Draghi che include gli ingranaggi e i frammenti  dei Cavalieri dei Draghi che chiunque può guadagnare. Il ramo del cavalieri includerà il cavaliere Grogg che chiunque può guadagnare attraverso il ramo preposto. Il ramo dei cavalieri ha anche dei frammenti che puoi usare per livellare Grogg, così come gli ingranaggi di Grogg che puoi equipaggiare sul tuo dragone! Questo cavaliere può essere abbinato a uno dei draghi della stagione di autunno per alimentarli!

Verranno introdotti nuovi livelli di torre e debutterà la nuova torre di ghiaccio.

wardragons-nightmare-collection, black

CHIMERAK

Lasciato marcire in una roccaforte abbandonata, Chimerak è stato considerato un esperimento fallito creato tanto tempo fa dai ministri di Gustav. Le pareti che ospitavano Chimerak si sgretolarono nel tempo, lasciando la mostruosità ulteriormente esposta agli elementi. Mentre l'estate giungeva al termine, le grandi tempeste si innescavano in tutta la terra. Un fulmine ha colpito Chimerak che lo ha portato a vita! Ed era pronto a cercare vendetta.

SPINDRA

Con molta attenzione spesa a quali regole il cielo, la terra sotto i piedi dei mortali detiene molti misteri. È qui che Spindra prospera. Consumando prede e potere in caverne infinite, Spindra è stata indisturbata per secoli. Ma ora la sua fame sta crescendo, spingendo Spindra ad emergere dalla superficie.

NECRYX

Può essere un vero drago immortale? Il potente e affamato Negromante, Kharnyx, fallí nel tentativo di intrecciare le energie oscure in un mostro eterno. I signori dei dragoni in tutta la terra trionfarono mentre cadeva la bestia in battaglia. Questo non scoraggiò Kharnyx. Necryx sta aspettando di scatenarsi.

I NUOVI AVATAR

MODIFICHE AGLI EVENTI

Per rendere gli eventi più interessanti, di seguito ci sono un paio di nuovi cambiamenti che stiamo aggiungendo ai nostri eventi:

Punti Team Ranking negli Eventi PVP

Vincere le wars tra team è stato l'unico modo per salire sulla classifica delle Leghe, ma introdurremo un nuovo modo per guadagnare punti Lega nella stagione autunnale! Negli ultimi anni, i giocatori hanno partecipato a una gara per vincere premi in eventi settimanali, sperimentando il coordinamento, l'abilità e la dedizione di ogni squadra. A partire dalla stagione autunnale, i premi per gli eventi includeranno i punti di classifica del team! Se il tuo team schiaccia l'opposizione, la tua squadra sarà ricompensata con punti Team Ranking. Ma attenzione, la tua squadra perderà anche punti Team Rank se non riesci a resistere alla competizione. L'evento Conquista il mondo (Conquer The World) sarà il primo evento in grado di offrire premi per i punti Team Ranking. Le ricompense saranno reperite nella pagina eventi dei Premi Team.

Draghi Bonus Evento

A partire da questa stagione autunnale, gli eventi PvP dispongono anche di Draghi Bonus Evento (Bonus Event Dragons) che concederanno ulteriori punti quando vengono utilizzati in attacchi. Questi draghi saranno annunciati nelle regole di evento, nonché in messaggistica in gioco all'inizio di ogni evento e cambieranno periodicamente. Usa i Draghi Bonus con saggezza per guadagnare punti aggiuntivi!

Comments on this post

5 Comments

Lucifero2000

Lucifero2000

Si sanno quali magie avranno questi draghi?

Rispondi

masterst3fa

masterst3fa

Le abilità dei vari draghi verranno svelate il 5 Settembre.

Rispondi

Amy

salve, i sigilli per i cavalieri ed i loro accessori saranno gli stessi necessari per progredire nel ramo draghi se ho ben capito! Che voi sappiate un cavaliere può essere assegnato a qualsiasi drago? Una volta assegnato si può togliere ed assegnare ad un altro? Grazie e complimenti per il sito ELITE

Rispondi

masterst3fa

masterst3fa

Dalle prima informazioni rilasciate sembra che i cavalieri potranno essere equipaggiati su qualsiasi drago (onde evitare cosí di sbagliare ad acquisire il cavaliere). La differenza la faranno le armature che si equipaggeranno sul cavaliere: n base all’elemento potrà essere assegnato ad un drago piuttosto che ad un altro.
Ma maggiori informazioni le apprenderemo da domani, giorno in cui PG dovrebbe rilasciare i dettagli delle news.

Rispondi

Wildtango Tango

Che tosti i nuovi avatar e draghi!!

Rispondi

Lascia un commento

it's easy to post a comment

error: Impossibile Copiare! Contenuti protetti!